Il Giorno del Battesimo

Il Battesimo è il primo grande appuntamento del bambino, quello che segna l’inizio della sua vita cattolica, ma anche il modo per festeggiare la sua nascita con parenti e amici.

Screenshot_2015-09-22-10-11-07[1]Battesimo di Alessio, sotto il segno dei Pesci

Recentemente mi è stato commissionato di organizzare il Battesimo di Alessio, nato in aprile.

Visto che la mamma Susanna è tanto legata ai segni zodiacali, ho deciso di richiamare durante la festa, fatta nel giardino di casa, il tema dei pesci: .

Ci siamo occupati, anche in questo caso dall’allestimento del giardino con piccoli e delicati bouquet di ortensia e qualche palloncino, del catering con una splenda e non convenzionale torta sino alle bomboniere.

A voi le foto!

Screenshot_2015-09-22-10-32-06[1]Battesimo di Jacopo, in giardino

Terminata la funzione in chiesa è previsto per tutti i presenti un ricevimento: si può scegliere la soluzione più consona allo stile della cerimonia, ai gusti dei genitori e soprattutto al budget a disposizione. Per il Battesimo di Jacopo nel giorno di San Pietro e Paolo si è scelta la casa al mare dei nonni, fuori Roma.

Il Battesimo di Damiano

Ad ospitaci leggermente fuori Roma, una bellissima e particolare location immersa nel verde con tanto di asinelli e una sala arredata con materiali di riciclo.

Mamma Deborah mi ha chiesto di rendere il tavolo delle torta e dei confetti un po’ più carino. Anche se con un piccolo budget i dettagli sono stati infinitamente apprezzati da tutti gli ospiti presenti

PicsArt_1446738208586[1]

  • I nostri contatti

    Chiamaci per qualsiasi informazione al nostro numero di telefono 347-0612535

    Oppure scrivici utilizzando il modulo qui in basso o utilizzando il nostro indirizzo e-mail: info@bolleventi.com

  • Ricorda!

    Per occasioni particolari puoi Disegnare tu il tuo Evento!! Utilizza il nostro indirizzo e-mail: eventi@bolleventi.com