Quando si tratta del tema perfetto per festa di compleanno di una bambina, non c’è niente di più magico delle fate e dei folletti. Ecco perché per la dolce Carolina, in occasione del suo 4°compleanno, ho deciso di trasformare una qualsiasi stanza in un bosco incantato che accogliesse gnomi e fatine.
Le Decorazioni
Il tavolo imbandito ad arte con muschio, cortecce e tronchi d’albero ha ricreato la perfetta armonia con le decorazioni personalizzate in carta. Gli alberi e i ciuffi di palloncini ai quali erano aggrappate delle scintillante farfalle, decoravano ogni angolo della stanza.
L’animazione
Per ricreare l’atmosfera giusta, alle bambine sono stati donati dei bellissimi tutu con coroncina di fiori mentre ai maschietti delle collane di foglie e dei simpatici cappelli da gnomo. Non potevano mancare, giochi a tema e tanta musica, le di sapone e una bellissima storia raccontata dal nostro folletto della musica.
La bravissima Principessa Cerbiatto ha invece realizzato i trucchi in viso, rendendo anche il momento del photobooth un ricordo bellissimo
La torta
Non poteva essere da meno…