Quest’anno, per il 5° compleanno di Isabella, abbiamo pensato in grande e con poco, una delle feste più colorate e divertenti che si possono organizzare, la festa a tema circo!! Vediamo come organizzarla nei dettagli:
ALLESTIMENTO TAVOLO E BUFFET Ad occuparsi di questo aspetto in collaborazione direttamente con la location che ha ospitato la festa
DECORAZIONI Senza andare sul complicato, d’effetto e economico sono i grappoli di palloncini gonfiati ad elio (da regalare a fine festa a tutti i bambini) ottimi per riempire spazi e fanno subito festa. Per avere tutte le decorazioni scrivimi una mail a info@bolleventi.com sarò ben lieta di inviarti un kit party (inviti così da avere in anticipo il numero di bambini partecipanti e rendere l’organizzazione della festa più semplice, bandierine personalizzate e nastri colorati, banner direzionale, topper per guarnire il buffet e molto altro) dovrai scaricarli e stamparli.

Per gli inviti questo font facile da trovare e scaricare dal web. Personalizzabile nei colori e nei testi
L’ANGOLO DEI TRAVESTIMENTI PER LA FOTO RICORDO (NELLA BOCCA DEL LEONE) E TRUCCABIMBI Per far felici tutti abbiamo messo a disposizione una rella con parucche, cappelloni, occhiali vari e tantissimi vestiti stravaganti e particolari: i bambini erano liberi di andar li e vestirsi nel modo più stravagante possibile. Inoltre, sempre come regalino da portare a casa ho preparato cappellini con pom-pom e mega cravatte in pannolenci, se vuoi scoprire come scrivimi una mail a info@bolleventi.com sarò ben lieta di inviarti di inviarti il tutorial.
POP CORN E ZUCCHERO FILATO Ho organizzato un tavolo con la macchina della zucchero filato, la macchina dei pop corn (con tanto di porta pop corn personalizzati) e una piccola candy machine vintage, cosi prima dello spettacolo delle bolle di sapone e di magia, tutti i bambini con il proprio gettone potevano scegliere quale prelibatezza espressa potevano gustarsi durante lo show….non vi dico il successo e il profumo!!
GIOCHI E ANIMAZIONE A prenderci cura dei piccoli inviati, io insieme con Gimmy, ci siamo occupati anche dell’animazione: per i bambini abbiamo pensato alcuni tra i classici giochi da luna park con l’aggiunta di sorprese e colpi di scena come lo spettacolo di bolle di sapone
Siamo riusciti a coinvolgere in più giochi i genitori che hanno accolto l’invito al divertimento ben volentieri!
E questo è stato il risultato della festa!
A presto, Enza