La splendida storia di Frozen diventa realtà per la festa di compleanno!
Tutte le idee sono partite dai colori glaciali e le sue sfumature: bianco, trasparente, azzurro e blu e tutti gli elementi hanno un richiamo continuo al ghiaccio e al freddo del mondo di Frozen.
I DETTAGLI DEL TAVOLO
La scelta del buffet fondamentale: dai macarons decorati con i fiocchi di neve, ai cupcake decorati con i Anna, Elsa e Olaf su stecco, ai bocconcini di cioccolato e cocco, ai biscotti decorati a tema! La torta è stata protagonista
L’allestimento del tavolo è stato sostanziale: abbiamo sistemato ogni cosa in alzate di vetro e non , vasi di cristallo decorati con numeri e fiocchi di neve, ampolle e piatti rettangolari che ci hano aiutato a completare l’allestimento in maniera sobria, ma sognante.
Anche l’animazione non è stata da meno: statue di ghiaccio, slalom glaciale, i cerchi congelati sono stati solo alcuni dei tanti giochi proposti per l’occasione, ma anche i balli di gruppo e il tanto amato truccabimbi hanno aiutato! A completare il divertimento lo spettacolo delle bolle giganti.
Evviva il truccabimbi per tutti
Il momento più piacevole? Il Photo Booth!
A salutare questa incredibile festa, bustine personalizzate per tutti gli inviati.
E alla torta, arriva Elsa…
Creare questo momento è stato perfetto per la nostra festeggiata Benedetta, ma lo potrebbe diventare per qualsiasi bambina che ama le Principesse di Frozen.
Eh brrr…. alla prossima festa!
Nessun Commento